| 

Condizioni d'uso

La registrazione è consentita solo ai legali (avvocati o patrocinatori) ed è GRATUITA

Domiciliatario.com è una community online solo per avvocati, che fornisce ai propri membri la possibilità di incontrare ,scambiare informazioni e lavoro con colleghi, cercare un domiciliatario o annunciare la propria disponibilità alla domiciliazione .Sono incluse la maggior parte delle funzioni dei social network, ma specifiche e esclusive a studi legali e sono :

  • Ricerca e pubblicazione domiciliatario.
  • Annunci pubblici
  • Creazione gruppi Forum.
  • Messaggistica privata.
  • Invio articoli.

L'accettazione delle Condizioni d'uso e' necessaria per la registrazione su questo sito e sono :

  1. La registrazione è gratuita basta compilare il modulo di richiesta in tutte le sue parti (quelle col simbolo sono obbligatorie).
  2. Nello spazio "Tribunale (Circondario)" selezionare la città dell'albo al quale si è iscritti.
  3. Con la registrazione tutti gli avvocati o studi legali si possono inserire nella banca dati dei domiciliatari .
  4. Il sito è libero di cancellare registrazioni o di non pubblicarle ,anche senza motivazioni .
  5. Il sito non risponde per registrazioni non veritiere e cercherà comunque di effettuano controlli a campione o su segnalazione .
  6. Il sito non risponde dei dati e di cio che è pubblicato dagli utenti ,quindi unici responsabili sono coloro che ne hanno richiesto la pubblicazione.
  7. La registrazione su questo sito è gratuità , pertanto può cessare in qualsiasi momento anche senza preavviso.
  8. Si deve dare il consenso al trattamento dei propri dati (Normativa sulla Privacy) .
  9. Il presente regolamento potrà subire modifiche è tuo onere e responsabilita' controllare periodicamente le Condizioni d'uso, per verificarne eventuali cambiamenti .
  10. La registrazione è consentita solo a avvocati e patrocinatori ed è gratuita.
  11. Non devi trarre in inganno o molestare gli altri utenti. Non puoi utilizzare questo sito per vendere beni o servizi o diffondere materiale pubblicitario o promozionale senza l’autorizzazione espressa.
  12. Non ti e' permesso insultare nessuno, inserire commenti osceni, materiali pornografici o altri contenuti che possano offendere la dignità umana. Allo stesso modo, non ti e' permesso inserire contenuti che possano incoraggiare attività terroristiche o comportamenti che potrebbero causare o essere considerati atti criminali. Infine, non ti e' permesso di inserire contenuti o materiali che possano violare diritti di proprietà intellettuali altrui. Questo vuol anche dire che e' vietato riprodurre o inserire foto e video altrui senza l'espresso consenso dei rispettivi titolari.
  13. La documentazione, le immagini, i caratteri, il lavoro artistico,la grafica, la musica, il software e altri contenuti del sito, e tutti i codici e format scripts per implementare il sito, sono creati con materiale opensourse quindi sotto licenza GPL. Se non espressamente previsto, non é consentito copiare, modificare, caricare, scaricare, trasmettere, ripubblicare display per la ridistribuzione a terzi per scopi commerciali, se non con richiesta preliminare di consenso scritto a www.domiciliatario.com.
  14. Non si acconsente a usare il contenuto o i marchi del sito per ogni altro scopo e fine se non quello espressamente citato.
  15. Nessuna responsabilità viene assunta in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su questo sito ed all'uso che terzi ne potranno fare, sia per le eventuali contaminazioni derivanti dall'accesso, dall'interconnessione, dallo scarico di materiale e programmi informatici da questo sito. Pertanto gli amministratori de sito non saranno tenuti per qualsiasi titolo a rispondere in ordine a danni, perdite, pregiudizi di alcun genere che terzi potranno subire a causa del contatto intervenuto con questo sito, oppure a seguito dell'uso di quanto nello stesso pubblicato così come dei software impiegati.
Free business joomla templates